Evolution 4.1 è un software a licenza annuale: la validità è di un (1) anno dalla data della prima installazione del pacchetto BASE.
Per utilizzare il software sarà necessario acquistare ogni anno, prima della scadenza del contratto, l'apposito pacchetto di RINNOVO in base al numero di aziende gestite e al numero di installazioni di Evolution. Se hai dubbi sul pacchetto da acquistare contattaci.
Nel costo del programma sono compresi gli adeguamenti fiscali, le modifiche e migliorie del software. Il servizio di assistenza gratuito, incluso nel pacchetto, comprende 25 ticket di assistenza.
In caso di mancato rinnovo della licenza d'uso non sarà possibile inserire dati successivi alla data di scadenza ma solo modificare, consultare e stampare i dati già presenti. Non si riceveranno più aggiornamenti ed assistenza gratuita.
pacchetti rinnovo
I prezzi indicati sono quelli consigliati per la vendita dei prodotti Evolution e si intendono IVA esclusa.
€329
RINNOVO BASE
Singola azienda e PC
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€469
RINNOVO 2
Fino a 2 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€569
RINNOVO 5
Fino a 5 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€669
RINNOVO 10
Fino a 10 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€ 869
RINNOVO 20
Fino a 20 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€1369
RINNOVO 50
Fino a 50 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€1869
RINNOVO 100
Fino a 100 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
25 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
Rivenditore di zona
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Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità consultazione infatti non sarà più possibile inserire nuovi dati oltre la data di scadenza.
Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli.
Verrà sospesa l'assistenza gratuita al programma. Nel caso in cui venga aperto un ticket di assistenza verrà richiesto il pagamento dell'intervento.
In ogni momento sarà comunque possibile riattivare completamente programma e i servizi ad esso collegati semplicemente acquistando il pacchetto di Rinnovo licenza. Per maggiori informazioni contattaci.
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