RINNOVO DELLA LICENZA

Evolution 4.1 è un software a licenza annuale: la validità è di un (1) anno dalla data della prima installazione del pacchetto BASE.

Per utilizzare il software sarà necessario acquistare ogni anno, prima della scadenza del contratto, l'apposito pacchetto di RINNOVO in base al numero di aziende gestite e al numero di installazioni di Evolution. Se hai dubbi sul pacchetto da acquistare contattaci.

Nel costo del programma sono compresi gli adeguamenti fiscali, le modifiche e migliorie del software. Il servizio di assistenza gratuito, incluso nel pacchetto, comprende 50 ticket di assistenza.

In caso di mancato rinnovo della licenza d'uso non sarà possibile inserire dati successivi alla data di scadenza ma solo modificare, consultare e stampare i dati già presenti. Non si riceveranno più aggiornamenti ed assistenza gratuita.

pacchetti rinnovo

I prezzi indicati sono quelli consigliati per la vendita dei prodotti Evolution e si intendono IVA esclusa.

I pacchetti BASE, UPGRADE e RINNOVO hanno lo stesso packaging. Ogni prodotto è caratterizzato da una specifica etichetta.

€ 299

RINNOVO BASE

Singola azienda e PC

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€ 419

RINNOVO 2

Fino a 2 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€ 519

RINNOVO 5

Fino a 5 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€ 619

RINNOVO 10

Fino a 10 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€ 819

RINNOVO 20

Fino a 20 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€1319

RINNOVO 50

Fino a 50 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

€1819

RINNOVO 100

Fino a 100 PC/aziende

Aggiornamenti gratuiti

50 ticket gratuiti di assistenza

Licenza annuale

mappa rivenditori

Espandi la mappa fino a visualizzare i dettagli delle rivendite della tua zona.
Fai clic sul tag per conoscere i riferimenti del rivenditore di informatica.
Se non trovi un rivenditore vicino a te contattaci direttamente.

LICENZA SCADUTA

Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità consultazione infatti non sarà più possibile inserire nuovi dati oltre la data di scadenza.

Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli.

Verrà sospesa l'assistenza gratuita al programma. Nel caso in cui venga aperto un ticket di assistenza verrà richiesto il pagamento dell'intervento.

In ogni momento sarà comunque possibile riattivare completamente programma e i servizi ad esso collegati semplicemente acquistando il pacchetto di Rinnovo licenza. Per maggiori informazioni contattaci.

Richiedi informazioni Commerciali

Premi il pulsante qui sotto per contattarci. Sarà nostra cura darti tutte le risposte quanto prima.