IN CASO DI DIFFICOLTA' A REPERIRE IL PACCHETTO DI RINNOVO RICHIEDERE UNO SBLOCCO TEMPORANEO DELLA LICENZA
RINNOVO DELLA LICENZA
Evolution 4.1 è un software a licenza annuale: la validità è di un (1) anno dalla data della prima installazione del pacchetto BASE.
Per utilizzare il software sarà necessario acquistare ogni anno, prima della scadenza del contratto, l'apposito pacchetto di RINNOVO in base al numero di aziende gestite e al numero di installazioni di Evolution. Se hai dubbi sul pacchetto da acquistare contattaci.
Nel costo del programma sono compresi gli adeguamenti fiscali, le modifiche e migliorie del software. Il servizio di assistenza gratuito, incluso nel pacchetto, comprende 50 ticket di assistenza.
In caso di mancato rinnovo della licenza d'uso non sarà possibile inserire dati successivi alla data di scadenza ma solo modificare, consultare e stampare i dati già presenti. Non si riceveranno più aggiornamenti ed assistenza gratuita.
pacchetti rinnovo
I prezzi indicati sono quelli consigliati per la vendita dei prodotti Evolution e si intendono IVA esclusa.
I pacchetti BASE, UPGRADE e RINNOVO hanno lo stesso packaging. Ogni prodotto è caratterizzato da una specifica etichetta.
€279
RINNOVO BASE
Singola azienda e PC
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€399
RINNOVO 2
Fino a 2 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€499
RINNOVO 5
Fino a 5 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€599
RINNOVO 10
Fino a 10 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€799
RINNOVO 20
Fino a 20 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€1299
RINNOVO 50
Fino a 50 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€1799
RINNOVO 100
Fino a 100 PC/aziende
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
mappa rivenditori
Espandi la mappa fino a visualizzare i dettagli delle rivendite della tua zona. Fai clic sul tag per conoscere i riferimenti del rivenditore di informatica. Se non trovi un rivenditore vicino a te contattaci direttamente.
Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità consultazione infatti non sarà più possibile inserire nuovi dati oltre la data di scadenza.
Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli.
Verrà sospesa l'assistenza gratuita al programma. Nel caso in cui venga aperto un ticket di assistenza verrà richiesto il pagamento dell'intervento.
In ogni momento sarà comunque possibile riattivare completamente programma e i servizi ad esso collegati semplicemente acquistando il pacchetto di Rinnovo licenza. Per maggiori informazioni contattaci.
Richiedi informazioni Commerciali
Premi il pulsante qui sotto per contattarci. Sarà nostra cura darti tutte le risposte quanto prima.