Evolution 4.1 è un software a licenza annuale: la validità è di un (1) anno dalla data della prima installazione del pacchetto BASE.
Nel costo del programma sono compresi gli aggiornamenti al programma, gli adeguamenti fiscali che si rendono necessari e le migliorie al software.
Il servizio di assistenza gratuito, incluso nel pacchetto, comprende 50 ticket di assistenza messi a disposizione dal Produttore.
Alla scadenza della licenza di Evolution per continuare ad utilizzare il software sarà necessario acquistare l'apposito pacchetto di RINNOVO in base al numero di aziende gestite e al numero di installazioni di Evolution. In caso di mancato rinnovo della licenza d'uso non sarà possibile inserire dati successivi alla data di scadenza ma solo modificare, consultare e stampare i dati già presenti. Non si riceveranno più aggiornamenti ed assistenza gratuita.
MONOUTENZA E RETE
Per gestire più aziende e/o per fare più installazioni del software sulla stessa rete aziendale è necessario acquistare il pacchetto UPGRADE.
I prezzi indicati sono quelli consigliati per la vendita dei prodotti Evolution e si intendono IVA esclusa.
I pacchetti BASE, UPGRADE e RINNOVO hanno lo stesso packaging. Ogni prodotto è caratterizzato da una specifica etichetta.
€ 299
Base
Singola azienda e PC
Funzionalità complete
Aggiornamenti gratuiti
50 ticket gratuiti di assistenza
Licenza annuale
€ 419
BASE + UPGRADE 2
Fino a 2 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
€ 519
BASE + UPGRADE 5
Fino a 5 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
€ 619
BASE + UPGRADE 10
Fino a 10 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
€ 819
BASE + UPGRADE 20
Fino a 20 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
€ 1319
BASE + UPGRADE 50
Fino a 50 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
€ 1819
BASE + UPGRADE 100
Fino a 100 PC/aziende
Tutte le funzionalità del BASE
50 ticket gratuiti di assistenza
Aggiornamenti gratuiti
Licenza annuale
MULTIAZIENDALE
Evolution gestisce contemporaneamente tutte le tue aziende!
Da 1 a 99 Aziende
Il multiaziendale consente la gestione di più aziende tramite un unico programma che potrà essere utilizzato all'interno della stessa rete aziendale.
All'apertura di Evolution ogni operatore potrà scegliere su quale azienda operare.
centralizza i processi
La versione multiaziendale ti permette di centralizzare la gestione di più aziende in un unico software ma con archivi differenti.
Tutte le aziende, infatti, avranno un loro database, questo significa che ogni attività verrà gestita in maniera indipendente dalle altre: ognuna di esse avrà un suo database distinto.
Pacchetti UPGRADE
Il pacchetto BASE con il pacchetto UPGRADE permettono la gestione di più aziende in un solo computer o in un'unica rete aziendale.
Per sapere quale pacchetto UPGRADE acquistare è necessario sommare il numero di postazioni su cui si intende installare il programma (compreso l'eventuale server dedicato) ed il numero di ditte da gestire nella stessa rete aziendale (non conteggi la ditta principale), in base al numero ottenuto dovrà scegliere il pacchetto UPGRADE. Ad esempio per gestire 2 aziende su 2 computer dovrà acquistare, oltre al pacchetto BASE, anche l'UPGRADE 5.
Prezzi consigliati (IVA esclusa):
UPGRADE 2
+1 PC/azienda
€120
UPGRADE 5
+ 4 PC/aziende
€220
UPGRADE 10
+ 9 PC/aziende
€320
UPGRADE 20
+ 19 PC/aziende
€520
UPGRADE 50
+ 49 PC/aziende
€1020
UPGRADE 100
+ 99 PC/aziende
€1520
Richiedi un preventivo
Premi il pulsante qui sotto per richiederci un preventivo gratuito e personalizzato. Sarà nostra cura darti tutte le risposte quanto prima.