RINNOVO DELLA LICENZA

Tutti i prodotti Evolution includono la licenza d'uso e l'accesso ai servizi di supporto, aggiornamento, adeguamenti legislativo-fiscali, ecc. Scaduto il periodo è necessario rinnovare la licenza acquistando e attivando il pacchetto di Rinnovo

COSA SUCCEDE SE NON RINNOVO LA LICENZA?

Scaduto il periodo di validità della licenza il programma funzionerà in modalità Consultazione. Tutti i dati inseriti nel periodo di validità della licenza (fatture, contabilità, anagrafiche, listini, articoli, inventari, ecc.) rimarranno a disposizione dell'utente che potrà sempre consultarli, stamparli, esportarli ed elaborarli. In ogni momento sarà possibile riattivare completamente programma e servizi semplicemente acquistando il pacchetto di Rinnovo licenza.

TELEFONO

  • Tel

    +39 041 5543800

  • Lun - Ven

    9 am - 12.30 pm

  • Sab/Dom

    Chiuso

  • Festivi

    Chiuso

E-MAIL

  • Email

    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

  • Lun - Ven

    9 am - 12.30 pm

  • Sab/Dom

    Chiuso

  • Festivi

    Chiuso

mappa rivenditori