Importante - Fatturazione elettronica

Per problematiche o quesiti relativi alla fatturazione elettronica, fare prima riferimento alla sezione FAQ dedicata.

ASSISTENZA

TELEFONO

+39 041 5543800

DAL LUNEDI' AL VENERDI' - DALLE ORE 9.00 - ALLE ORE 12.30

Il servizio di assistenza telefonica è attivo dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle ore 9.00 alle ore 12.30.
Il costo della telefonata è a Vostro carico secondo le tariffe nazionali. Tale orario potrà variare senza preavviso durante il corso dell'anno. Si consiglia quindi di consultare il sito www.evolution.it o di ascoltare il messaggio fornito dalla segreteria telefonica. Il Produttore inoltre non garantisce che non ci siano delle interruzioni di questo servizio a causa di eventi fuori dal suo controllo e quindi gli impediscano, sia pure temporaneamente, d'assolvere in tutto o in parte tale servizio.
Il Produttore inoltre non è tenuto a mettersi in contatto con il Licenziatario qualora non riesca a contattare l'assistenza tramite i mezzi messi a disposizione.
Prima di contattare il servizio di assistenza controllate attentamente l'Help in linea del programma poiché le informazioni che volete richiedere potrebbero essere già disponibili sulla documentazione del prodotto.
Accertarsi inoltre di avere a portata di mano la documentazione del prodotto e di trovarsi in prossimità del computer.

E-MAIL

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DAL LUNEDI' AL VENERDI' - DALLE ORE 9.00 - ALLE ORE 18.00

Inviare un E-mail, contenente l'esatta descrizione del problema.
Nel preparare il messaggio di richiesta di aiuto, specificare sempre il nominativo o la ragione sociale con il quale avete registrato il prodotto.
Nel descrivere il problema cercate di essere il più chiari possibili, eventualmente facendo degli esempi. La risposta verrà fornita durante il normale orario d'ufficio (dal lunedì al venerdì, esclusi festivi, dalle ore 9.00 alle ore 18.00).
Potrebbe inoltre essere necessario fornire le seguenti informazioni:

- il numero di versione del software utilizzato ed il numero di licenza;
- il tipo di hardware di cui si dispone, compreso l'hardware di rete, se esistente;
- il sistema operativo in uso;
- il contenuto esatto dei messaggi visualizzati e la descrizione dell'operazione che si stava eseguendo quando è comparso il problema.